Data breach e cyber security: come proteggere gli asset aziendali - Confindustria Genova 3/10/2019 - ore 16.00

16/09/2019

In uno scenario caratterizzato dalla continua trasformazione delle minacce cyber e da attacchi informatici sempre più diffusi, le imprese devono essere accompagnate, anche per tutelare i propri asset, nei percorsi di innovazione digitale senza sottovalutare i temi della sicurezza. L’incontro del Club Finanza rappresenta un’occasione di scambio di esperienze e di networking volto a diffondere, con un contributo di esperti in materia, una nuova cultura della sicurezza e ad affrontare il tema della mancanza di competenze, prospettando i più recenti trend tecnologici che caratterizzano la cyber security e le principali “debolezze” dell’elemento umano da considerare. Il tema sarà affrontato nel prossimo incontro del Club Finanza d'impresa che avrà luogo, presso l'Auditorium Cristoforo Colombo - Confindustria Genova (16.00 - 18.00), il prossimo 3 ottobre ( vedi programma allegato)  Si ricorda che per intervenire agli incontri del Club Finanza d'impresa, l'adesione ai quali è gratuita, è necessaria per ragioni organizzative una e-mail di conferma della partecipazione a gcaruso@confindustria.ge.it.

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214