NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club

Ieri nella sala Auditorium di Confindustria Genova si è svolto il terzo appuntamento dell'anno del Club tra-in (tra imprese-in Confindustria), rivolto a tutte le imprese associate per conoscere le proposte di alcuni dei partner di convenzione. Relatori dell'incontro: Cooperativa Radio Taxi, Edenred - Ticket Restaurant, FCA, Iro Centro Diagnostico, Paredes Italia, Promo Est, Words.

L'ultimo incontro dell'anno di terrà mercoledì 13 novembre 2019.

Le imprese partner di convenzione che desiderano candidarsi come relatore al prossimo incontro, possono inoltrare una mail a dgargiulo@confindustria.ge.it

Con il logo tra-in Confindustria Genova presenta le convenzioni nazionali e locali e dà evidenza agli appuntamenti di networking per la presentazione di piani di investimento e opportunità commerciali con due modalità di comunicazione: incontri organizzati da tra-in - incontri in collaborazione con i Gruppi di Confindustria Genova. Responsabile tra-in Sandro Scarrone, Vice Presidente di Confindustria Genova.

Per iscriversi al gruppo di lavoro creato per riunire i referenti di tutte le imprese Associate interessate al tema delle relazioni commerciali, è sufficiente compilare la scheda e inoltarla alla mail: dgargiulo@confindustria.ge.it.

Nella sala Auditorium di Confindustria Genova si è svolto il primo appuntamento dell'anno del Club tra-in (tra imprese-in Confindustria).

Le imprese hanno potuto conoscere le proposte di alcuni partner di convenzione: Alitalia, BluBe (Divisione Welfare di CIRFOOD), Europam, Hotel Bristol Palace, Innolva, JP Droni Srl, L'Express, Maxfone e Teatro Nazionale di Genova.

Gli incontri di Club sono rivolti a tutte le imprese, soprattutto a chi desidera essere sempre aggiornato sulle nuove proposte.

Il prossimo incontro programmato si terrà mercoledì 10 aprile 2019

 Per le imprese partner di convenzione che desiderano candidarsi come relatore ad uno degli incontri, è sufficiente inoltrare una mail a dgargiulo@confindustria.ge.it

 

Nella sala Auditorium di Confindustria Genova si è svolto il secondo appuntamento dell'anno del Club tra-in (tra imprese-in Confindustria).

Le imprese hanno potuto conoscere le proposte di alcuni partner di convenzione: Banca Mediolanum, Creative Words, Eni, Octagona, UnipolSai.

Gli incontri di Club sono rivolti a tutte le imprese, soprattutto a chi desidera essere sempre aggiornato sulle nuove proposte.
Questi i prossimi incontri programmati nell'anno in corso:

- mercoledì 19 giugno - mercoledì 13 novembre.

 Per le imprese partner di convenzione che desiderano candidarsi come relatore ad uno degli incontri, è sufficiente inoltrare una mail a dgargiulo@confindustria.ge.it

Presentazione Club_26 ottobre 2018

In allegato la presentazione dell'incontro Club tra-in del 26 ottobre. Tra-in consente alle imprese associate di dar vita al percorso di networking: incontri con le grandi imprese associate, incontri in collaborazione con la Piccola Industria (2 incontri di Business Speed Dating e l’evento estivo di Networking Evening), appuntamenti del Club, lo spazio dedicato alla promozione delle Convenzioni delle imprese associate e dei partner Confindustria Servizi, presentazione di nuove proposte e rilevazione delle esigenze per avviare nuove collaborazioni e indagini mirate.

Per informazioni dgargiulo@confindustria.ge.it